Lo yen giapponese è la valuta principale del Giappone. Il rapporto di conversione tra lo yen e il renminbi è di circa 20: 1 (5,15 yuan per 100 yen). Se scegli un’agenzia di viaggi e un tour di gruppo, puoi praticamente risparmiare molte spese. Di recente, l’ammortamento dello yen è relativamente potente. Pertanto, il tour di cinque giorni del gruppo inizierà circa 6.000 e il tour personale dovrebbe essere caro. Se scegli un biglietto sconto per un tour autonomo, puoi risparmiare un colpo. Tuttavia, le procedure di viaggio personale e di visti self -service sono più problematiche e ci sono più materiali da fornire, quindi è generalmente raccomandato di seguire i costi e conveniente per il tour di gruppo. In Giappone, dipende ancora dalle esigenze personali. Il prezzo del Giappone è piuttosto costoso. Quando vieni in Giappone, devi acquistare alcuni souvenir preziosi in Giappone. Cerca di non portare quanti soldi e puoi portare la carta UnionPay. RMB 300.000 (circa 15.000 yuan) dovrebbero essere sufficienti. In generale, se ti registri e viaggi in Giappone, il più grande consumo in Giappone è lo shopping. I luoghi dello shopping del Giappone possono quasi scorrere la scheda del logo UnionPay. Pertanto, non è necessario cambiare troppo yen. Si consiglia di cambiare 50.000 yen, perché alcuni souvenir o snack non possono essere fatti scorrere ed è necessario preparare un po ‘di denaro. Se non hai davvero soldi, puoi incassare direttamente in qualsiasi UnionPay in qualsiasi minimarket 7-11 e la tassa di gestione è leggermente più costosa, perché ci sono spese locali giapponesi e banche domestiche delle banche, generalmente circa 25 yuan.
Viaggio: l’hotel è da 5.000 a 10.000 yen a notte.
Tre pasti sono circa due o tremila yen, il trasporto della città è di circa 1.000 yen, i biglietti di parco ordinari sono centinaia di yen ciascuno, Disney e altri campi da gioco sono da 5 a 6.000 yen, il che è equivalente a RMB a Controlla la Banca cinese per verificare che la Banca della Cina controlli puoi contarlo da solo.
porti una carta in contanti contrassegnata da “UnionPay”, a condizione che la carta abbia abbastanza saldo RMB, può essere sul bancomat della “mizuho bank” o “Tokyo Mitsubishi UFJ Bank” in Giappone. Prendi in Giappone. Prendi in Giappone. Prendi in Giappone. Prendi in Giappone. Prendi in Giappone. Prendi in Giappone. Prendi Lo yen direttamente/:) può richiedere fino a 100.000 yen al giorno. Il tasso di cambio viene calcolato lo stesso giorno e la tassa di gestione è di circa 15-30 yuan.
Se sei il cliente della carta d’oro di una banca, la commissione di gestione potrebbe essere gratuita, come la banca Guangfa.